Invisibile ma vero

Corporate

Una nuova iniziativa, pensata per continuare a raccontare la storia di un’azienda che dal 1920 lavora con l’obiettivo di migliorare la vita di tutti noi

Nulla è necessario quanto l’aria. Eppure non si può vedere né stringere in una mano. A pensarci è strano che l’elemento alla base della nostra vita sia così impalpabile e discreto da farci quasi dimenticare della sua esistenza. In Rivoira – che proprio dall’aria parte per sviluppare i propri prodotti – accade qualcosa di simile: opera lontano dai riflettori al fianco delle imprese per aiutarle a ottenere risultati determinanti che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana di molte persone.

Per dare il giusto risalto a questo impegno, tanto indispensabile quanto spesso dato per scontato, Rivoira lancia oggi questo spazio e una nuova campagna di comunicazione. La presenza digital sarà completata dai contenuti aggregati nell’hashtag #invisibilemavero e pubblicati sulle pagine Facebook e LinkedIn del gruppo.

Perché “Invisibile ma vero”?

Perché i prodotti e le tecnologie di Rivoira non hanno colore né forma, eppure sono quanto di più concreto si possa immaginare. Perché un settore come quello dei gas, poco noto al grande pubblico, costituisce la base per attività di cui beneficiamo tutti, nel campo alimentare come in quello sanitario, passando per la climatizzazione e i processi industriali. Un concetto semplice ma fondamentale, una dichiarazione che parla di eccellenza e determinazione.

Qui troverete notizie, approfondimenti e interviste sugli ambiti di intervento di Rivoira, ma anche storie delle persone che ogni giorno mettono in campo tutta la loro esperienza e la loro professionalità per contribuire a rendere Rivoira un’azienda speciale.

Un’iniziativa pensata per sostenere i valori su cui da sempre si fonda l’identità di questa azienda. Perché Rivoira è come le soluzioni che offre: una società trasparente e affidabile, sempre al fianco delle imprese per aiutarle a dare il meglio. Una realtà solida, su cui contare, forte dell’esperienza che deriva da una storia lunga quasi un secolo.