Seguici su:

ATR: l’assistenza tecnica da remoto di Nippon Gases Italia

Cos’è l’Assistenza Tecnica da Remoto (ATR)

ATR 2.0 è l’innovativo servizio fornito da Nippon Gases Italia basato sulla Realtà Aumentata che permette di identificare rapidamente ed efficacemente le problematiche sugli impianti e fornire istruzioni chiare e precise per la loro risoluzione.

Attraverso il tuo smartphone potrai metterti in contatto con i nostri esperti ed eseguire operazioni di manutenzione guidata evitando fastidiosi fermi impianto e sospensioni di produzione.

Attivando ATR 2.0 a un canone fisso, senza costi aggiuntivi, avrai diritto a:

  • telefonate illimitate senza vincoli;
  • tecnologia streaming;
  • servizio operativo anche con collegamento dati a bassa velocità.

ATR 2.0 è compatibile con qualsiasi dispositivo (cellulare, tablet, PC, ) senza bisogno di installare alcuna applicazione.

 

Scopri i vantaggi e come funziona ATR

I vantaggi di ATR
L’Assitenza Tecnica da Remoto è uno strumento innovativo pensato per i nostri clienti e presenta molti vantaggi:

  • Assistenza tecnica altamente qualificata – i nostri tecnici sono a disposizione per risolvere le problematiche con competenze a precisione.
  • Utilizzo di dispositivi personali di interfaccia – attraverso il proprio smartphone è possibile accedere all’interfaccia e avviare l’interazione con l’assistenza tecnica.
  • Azzeramento dei tempi di attesa per interventi tecnici richiesti – avrete a disposizione i tecnici senza dover aspettare i tempi di trasferta.
  • Riduzione costi per eventuali fermi produttivi e di manutenzione straordinaria – potrete ridurre eventuali tempi di fermo impianto e continuare la vostra produzione senza intoppi.
  • Identificazione istantanea di eventuali guasti alle apparecchiature – identificando immediata il guasto sarete in grado di riprendere la produzione immediatamente.
  • Minor presenza di personale esterno all’organico dello stabilimento produttivo e riduzione gestione rischi interferenti (DL 81/2008).
Come funziona il servizio ATR
Entrare in contatto con la Centrale Operativa Nippon Gases è semplice e veloce. Basterà cliccare sul link che riceverai per accedere attraverso il tuo smartphone all’interfaccia dedicata all’interazione con i nostri tecnici, dove potrai:

  • Scambiare in tempo reale dati, foto, video, documenti.
  • Attivare doppio schermo per fornire istruzioni.
  • Disegnare flussi su immagini bloccate e condividerle in tempo reale.
  • Registrare la videochiamata.
  • Aggiungere interlocutori alla chiamata.
  • Gestire report, statistiche, registrazioni tramite il pannello di controllo.
  • Condividere lo schermo per richiedere e ricevere istruzioni.

Compila il form e ti contatterà un nostro esperto per darti maggiori informazioni

    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati per le finalità indicate nella stessa.

    Nippon Gases, parte di Nippon Sanso Holdings Corporation, è presente in più di 13 paesi in Europa e fa affidamento su un'ampia gamma di soluzioni per poter servire i principali business. La nostra flotta è composta da 4 navi CO2, 14 pipeline e oltre 600 camion per servire puntualmente la vasta rete di clienti in tutta Europa.
    Iscriviti alla nostra Newsletter
    Contattaci
    Hai bisogno di aiuto? Contatta Nippon Gases per ricevere subito un parere di un esperto e migliorare la produttività e qualità dei tuoi prodotti.

    Seguici sui nostri canali social:

    Nippon Gases Italia – P.IVA 10493250962